mercoledì 14 novembre 2012

IL MEDICO DI CAMPO

Questo torneo ha sempre in serbo una sorpresina, bellissimo. L'ambiente intorno al campo è sempre festoso e rilassato anche se in campo l'agonismo è ai livelli più alti.
Finita la partita, fuori dallo spogliatoio, si aggiravano vari vecchietti acciaccati: Cuttitta, Balasso, Barattella, Brolis, Williams e pure Giovanelli. Massimo, in uno dei tantissimi placcaggi aveva riportato una lesione muscolare importante al braccio; dolorante e parecchio incazzato, stava cercando un medico che potesse visitare lui e gli altri. Fino ad un attimo prima la zona pullulava di medici, ma adesso niente.   I Bermudiani sono belli, ricchi, simpatici ma sono sempre caraibici...quando comincia la festa si fa un pò fatica a tenerli a lavoro...
Il tempo passa e le botte si fanno sentire, il dolore prende il sopravvento, la tensione sale. Il Giova è nervoso.
"beep ma dove beep sono finiti tutti i beep di medici!"
"dai Giova, vedrai che adesso arrivano"
"beepppp"
I nostri pazienti accompagnatori si prodigano nel cercare qualcuno ma pian piano il terzo tempo si anima, ed è sempre più difficile recuperare qualche bermudiano dell'organizzazione. Ecco Celoni:"non vi preoccupate, l'ho trovato io il medico, adesso arriva..."
Un attimo dopo si avvicina un vecchietto basettone, con una faccia rossa paonazza e un andatura claudicante ma decisa. Più si avvicina e più credo di conoscerlo...
Lo conosco si, è JPR Williams!

Non sapevo fosse medico, anzi medico chirurgo... beh ci saluta tutti gentilmente, punta il Giova e si fa spiegare la situazione. Entrano in spogliatoio, gli fa una visita per valutare l'entità dell'infortunio. Una volta dentro vedo i ragazzi che come me, hanno capito chi fosse quel medico. Spuntano fuori le macchinette fotografiche e via di flash.
Una situazione bellissima che solo qui poteva accadere!



http://www.youtube.com/watch?v=zeRU15B_sZc

Nessun commento:

Posta un commento