martedì 22 novembre 2011

Bermuda Classic

Tutto è cominciato con una telefonata del Moro che mi chiedeva se ero disponibile a giocare il "campionato del mondo old" alle Isole Bermuda, tutto spesato e addirittura coccolato con massaggi e benefit vari. L'unico vero impegno era che dovevo tenermi libero dal 3 al 14 novembre…mah. Ci doveva essere l'inghippo, ma la mia smisurata fiducia nel Moro mi aveva fatto accogliere la proposta con il più grande entusiasmo.
Passano i giorni e i mesi, ma non si sa niente. Giri di mail tra i partecipanti, niente. Fino a luglio dove richiedono un contributo, una quota associativa, immagino per le defezioni collezionate fino a quel momento. Comunque l'entusiasmo non manca e ogni tanto, coi partecipanti, ci sentiamo per scambiarci opinioni. Su youtube si trovano filmati del "Bermuda Classic Rugby" ma sono vecchi e di scarsa qualità, sembra che l'intensità di gioco sia buona ma non ci è dato sapere altro per la scarsa durata dei clip. Appena prima di partire, Tony Green, ci informa che troveremo rugby vero e tanta birra…
Rugby vero vuol dire tutto e niente. Nella nostra squadra abbiamo Marcello Cutitta, Alessandro Moscardi, Vittorio D'Anna, Giorgio Menapace grandi campioni, ma che non giocano da una vita. Sicuramente sarà un torneo di vecchie glorie che vanno alle Bermuda a farsi principalmente una gran bevuta…Mai fidarsi delle "vecchie glorie"…

Nessun commento:

Posta un commento